Chi avesse ricaricato per errore il proprio borsellino elettronico per il pagamento dei pasti sulla mensa di Udine anzichè su quella di interesse può ottenere il rimborso scrivendo una mail a cdcp74@vivendaspa.it, indicando nel testo le proprie generalità, l’importo da rimborsare, la data di ricarica errata e l’IBAN su cui accreditare l’importo.
Con le stesse modalità chi ha effettuato una ricarica errata sulla mensa centrale di Trieste può inviare una mail a licia.pocecco@compass-group.it.
Per Gemona la richiesta va inviata a gemonascuole@dussmann.it.
AGGIORNAMENTO:
Anche la Serenissima Ristorazione spa ha comunicato gli indirizzi a cui inviare le richieste di rimborso:
per ricarche errate sulla mensa di Pordenone: cr.codroipo@grupposerenissima.it;
per ricariche errate sulle due mense di Gorizia:cucinaosp.palmanova@grupposerenissima.it;
per ricariche errate sulle mense di Cattinara e del Maggiore di Trieste: prenotazioni.cattinara@grupposerenissima.it e debora.rocchetti@grupposerenissima.it.