11.10.2021

Dal 18 ottobre riaprono le mense per gli ospiti delle residenze di Pordenone e Gemona

Si informa che da lunedì 18 ottobre verranno riattivati i servizi di ristorazione a Pordenone e a Gemona tramite veicolazione dei pasti con confezionamento in monoporzione

A Pordenone il servizio si attuerà solo per i pranzi e solo per gli studenti alloggiati nella Casa dello studente, dal lunedì al venerdì, dal 18 ottobre al 29 ottobre con la fornitura di solo PASTI INTERI, da prenotare e pagare esclusivamente con la app “Bookameal” entro le ore 09.45 del giorno della consumazione.

La distribuzione dei pasti avverrà alle ore 13.00, con consegna da parte degli addetti della ditta Sodexo alla portineria della Casa dello studente. A partire dal 2 novembre il servizio a Pordenone riprenderà per tutti gli studenti direttamente nella mensa Ardis di Pordenone con cottura e distribuzione dei pasti mediante self-service in pluriporzione, da prenotare e pagare esclusivamente con la app “Bookameal” entro le ore 11.30 del giorno della consumazione.

 

A Gemona il servizio si attuerà solo per i pranzi e solo per gli studenti alloggiati nella Casa dello studente, dal lunedì al venerdì, dal 18 ottobre, con la fornitura di solo PASTI INTERI da prenotare e pagare esclusivamente con la app “Bookameal” entro le ore 09.45 del giorno della consumazione.

L’orario di distribuzione dei pasti sarà dalle ore 12.45 alle ore 13.30 presso la mensa dell’ARDiS di Gemona..

Nella pagina Ristorazione del sito ARDiS verranno pubblicati i menù quindicinali dove scegliere le pietanze corrispondenti al menù 1 – 2 – 3 indicati nella app “Bookameal” per ogni specifica mensa ARDiS. Si invita a consultare il sito per tutti gli aggiornamenti.

Di seguito riportiamo le istruzioni per l’utilizzo della app Bookameal e dell’uso del Borsellino elettronico