Si rinnova l'impegno di ARDiS per favorire l'attività sportiva degli studenti universitari grazie al progetto ARDiS & SPORT realizzato in collaborazione con il CUS di Udine. Per i residenti nella casa dello studente dei Rizzi e di Casa Burghart a Udine l'adesion al progatto prevede la possibilità di:
- di utilizzare per un massimo di 12 studenti un trimestre la sala fitness e/o un corso a scelta, fino al raggiungimento della soglia massima di capienza degli impianti, tra quelli indicati di seguito organizzati presso il Palazzetto dello Sport "A.G. Giumanini" collocato nel polo universitario dei Rizzi: morning mobility, pilates (pausa pranzo), community dance, total body training, calisthenics, circuit training, thin-rush;
- partecipazione al corso di Ultimate Frisbee riservato agli studenti universitari (massimo 5 studenti).
Alle agevolazioni del progetto possono accedere anche gli studenti dell'Università di Udine delle sedi di Pordenone e Gemonae quelli dell' Università di Trieste con sede a Pordenone. Gli studenti della sede di Gorizia possono contattare il CUS Trieste per conoscere le agevolazioni a loro disposizione.
Per altre informazioni chiamare il numero 0432 421761 o scrivere a progettoardis@cusudine.org
Si allega modulo di richiesta agevolazione che gli studenti dovranno compilare ed inviare esclusivamente alla mail dedicata progettoardis@cusudine.org entro il 31 gennaio 2025.