Si informa che nell'area personale dei servizi on line è operativa la funzione per l'inserimento dei dati dal contratto di locazione necessari per richiedere lo status di studente fuori sede previsto dal Bando unico 2021/22.
Vista la situazione originata dall’emergenza COVID 19 e dalle conseguenti misure adottate per la fruizione degli alloggi ARDiS e considerati gli esiti delle graduatorie per i posti alloggio messi a disposizione con il Bando unico 2021/22, la data ultima per la comunicazione degli estremi del contratto di locazione registrato presso l’Agenzia delle Entrate, per accedere allo status di fuori sede previsto dal Bando unico è stata fissata alle ore 13.00 del 5 novembre.
Si ricorda che, nel rispetto della normativa in materia, dal 1° di ottobre 2021 l'accesso ai servizi online di ARDiS, ai cittadini italiani maggiorenni e agli stranieri in possesso di un documento di identità italiano, sarà consentito esclusivamente attraverso lo SPID e non più con le credenziali Esse3 rilasciate dalle Università. Per minorenni e stranieri senza documento di identità italiano permane ancora quest'ultima possibilità.