Dall' 8 marzo è ampliato il servizio mensa per gli studenti delle Università di Trieste e di Udine che seguono i corsi attivati presso le rispettive sedi di Gorizia. Il servizio si svolgerà nel Polo universitario di via Alviano 18 a Gorizia, dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.00, attraverso pasti monoporzione veicolati da prenotare o eventualmente cancellare entro le ore 6:00 del giorno prescelto per il pasto.
Dal 28 febbraio sarà momentaneamente disponibile anche un servizio per la cena per i soli residenti nella Casa dello Studente di Palazzo De Bassa. Il pasto monoporzione dovrà essere prenotato con le stesse modalità del pranzo e scegliendo dagli stessi menù. Verrà consegnato negli stessi orari del pranzo (13.00-14.00). Il servizio durerà fino a quando non saranno attivate le nuove cucine di Palazzo De Bassa.
Le prenotazioni dei pasti vanno fatte attraverso la app “bookAmeal” scaricabile sulle piattaforme Android e ioS selezionando la mensa di Gorizia tra quelle disponibili nella pagina di prenotazione. Sempre nella applicazione “bookAmeal è possibile caricare il borsellino elettronico per il pagamento della tariffa, che per gli studenti va da €2,15 a €4,80 per un pasto intero. In alternativa il borsellino può essere caricato anche dallo Sportello studenti del sito internet di ARDiS. ATTENZIONE: la ricarica del borsellino elettronico per il pagamento dei pasti di Gorizia andrà fatta con riferimento a Trieste - Sodexo.
Qui è disponibile il manuale d’uso del borsellino elettronico e della app di prenotazione pasti.
Qui, a partire dal giorno precedente l’apertura del servizio, si possono consultare i 3 menù a disposizione quotidianamente: giornaliero, leggero e vegetariano.
Si consiglia di consultare costantemente il sito di ARDiS, in particolare la pagina “Ristorazione” , per eventuali aggiornamenti relativi ad orari o altre comunicazioni