Con quali strumenti si realizza una campagna marketing e di vendita? Come si determina il posizionamento di un'impresa e la sua strategia di crescita?
Sono alcuni temi di cultura d'impresa al centro della nuova edizione di ‘Tech Booster – Reloaded’, il programma gratuito ci formazione organizzato dalla Fondazione Pietro Pittini in collaborazione con ARDiS.
Le iscrizioni per partecipare alle selezioni dei partecipanti al orogramma sono aperte fino al 25 maggio 2023. Tech Booster si rivolge a neolaureati e agli studenti dei Corsi di Laurea Specialistica o Magistrale a Ciclo Unico di qualsiasi disciplina dell’Università degli Studi di Udine e di Trieste desiderosi di acquisire nuove conoscenze e approfondire i temi legati all’impresa.
Il progetto prevede una prima fase di formazione specialistica – che inizierà a luglio e terminerà ad agosto 2023 – nella città di Udine presso il Polo della formazione di via Margreth (partner di progetto assieme all’Università degli Studi di Trieste e SISSA). Modelli di business, accounting, corporate finance, project management, technology transfer, marketing strategico, comunicazione e soft skills per il mondo del lavoro sono solo alcuni dei temi che verranno trattati durante il training. Il secondo step del progetto sarà incentrato sulla parte pratica: alcuni dei partecipanti selezionati avranno l’opportunità di svolgere un tirocinio curriculare o extra-curriculare della durata di cinque mesi - da ottobre 2023 a febbraio 2024 – presso le aziende partner del progetto.
Per accedere ai colloqui di selezione i candidati dovranno presentare la domanda di ammissione telematica nella sezione ‘come partecipare’ del sito www.techbooster.it entro e non oltre la data del 25 maggio 2023.
Per info: Lisa Guzzi Research and Planning | Fondazione Pietro Pittini lguzzi@fondazionepittini.it o techbooster.reloaded@gmail.com