ARDiS invita gli studenti universitari interessati a partecipare alla seconda fase del progetto "Made in FVG: ambasciatori di eccellenza" che prevede visite guidate in importanti aziende della Regione.
Il progetto ha l’obiettivo di favorire il dialogo tra le scuole, il sistema universitario e dell’alta formazione e il tessuto produttivo e imprenditoriale della nostra Regione, mettere ulteriormente in luce il “Made in FVG” di livello innovativo e internazionale e incentivarne la conoscenza presso gli studenti e favorire uno scambio e un confronto reciproci che potrà ampliare le prospettive di una collocazione lavorativa.
L’iniziativa è completamente gratuita e prevede il trasporto tramite dei bus appositamente messi a disposizione e il pranzo gratuito presso le mense delle aziende.
- 10 aprile azienda "Illy caffè" di Trieste (tutto esaurito)
Dettagli e iscrizioni disponibili nell'invito allegato.
In caso di difficoltà nella prenotazione scrivere a lavoro.sviluppoimpresa@regione.fvg.it o a comunicazione@ardis.fvg.it
Altre due visite sono programma per il 17 aprile alla Roncadin di Meduno (azienda alimentare) e il 24 alla PMP di Coseano (azienda meccanica). Seguiranno gli inviti-