Ai sensi dell’articolo 31 del Bando Ardis per l’a.a. 2024/25, viene pubblicata la lista degli studenti che erano risultati idonei nella graduatoria, relativa alla sola sede di Trieste degli studenti iscritti ad anni successivi al primo per il posto alloggio ai quali viene assegnato, nel rispetto dell’ordine di graduatoria e della non promiscuità di genere, uno dei posti alloggio rimasti disponibili a seguito della rinuncia o decadenza da parte dei beneficiari che non ne hanno preso possesso nelle giornate di convocazione, previste dal terzo scorrimento definito con il Decreto n. 1704 del 13/09/2024.
I nuovi beneficiari possono visualizzare nella propria area personale, denominata “Sportello studente”, l’alloggio assegnato e devono presentarsi alla Portineria di competenza il giorno 18 settembre per tutte le residenze di Trieste, tranne l'ex ospedale militare per il quale alcuni ingressi sono fissati al 3 ottobre. All'atto della presentazione gli studenti dovranno esibire copia (anche in formato elettronico) della ricevuta di pagamento della cauzione.
Chi è impossibilitato a presentarsi per prendere possesso dell’alloggio in tale giornata, deve inviare il modulo di ammissione posticipata, disponibile in allegato, alla casella alloggi.trieste@ardis.fvg.it o alla casella alloggi.udine@ardis.fvg.it tassativamente entro lo stesso giorno di ammissione, comprensivo della ricevuta di avvenuto pagamento della cauzione.
Il beneficiario di posto alloggio che non si presenterà per prendere possesso dell’alloggio nel giorno di ammissione sopraindicato e che non invierà il modulo di ammissione posticipata, entro le 23.59 del giorno di ammissione sarà dichiarato decaduto dal beneficio ed il relativo alloggio verrà immediatamente offerto agli altri studenti risultati idonei mediante ulteriore scorrimento della graduatoria.
Il beneficiario che non più interessato all’alloggio può rinunciare allo stesso utilizzando l’apposita funzione “Rinuncia al posto alloggio” disponibile nella propria area riservata dei servizi online.
In allegato il decreto di approvazione n. 1725 del 17/09/2024 e gli elenchi dei nuovi beneficiari, dei rinunciatari e dei decaduti dal beneficio.