30.09.2024

Pubblicati gli elenchi provvisori dei beneficiari dei contributi per il diritto allo studio scolastico per l'anno 2023/24.

Sono stati pubblicati  gli elenchi provvisori dei beneficiari dei contributi scolastici regionali erogati attraverso ARDiS. Si tratta complessivamente di oltre 20.000 contributi. Gli elenchi sono visibile nelle pagine del sito ARDiS dedicate ai "Contributi per l'ospitalità studenti", "Contributi per l'iscrizione e frequenza delle scuole paritarie" e "Dote scuola": per quanto riguarda quest'ultimo contributo i beneficiari sono suddivisi nei territori delle ex province a seconda della residenza e gli elenchi sono dettagliati per grado scolastico.

In caso di esclusione il richiedente, entro il termine di dieci giorni dalla data di pubblicazione dell’elenco medesimo, ovvero entro diverso termine che sarà comunicato da ARDIS, ha il diritto, ai sensi dell’art. 10 bis della legge 241/90, di presentare per iscritto osservazioni esclusivamente online con la stessa modalità di presentazione della domanda, collegandosi all’apposito link in questa pagina.

ALLEGATI


Immagine scheda