16.10.2024

BANDO UNICO 2024/25. SECONDO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE DEI POSTI ALLOGGIO MATRICOLE SEDE DI UDINE

Ai sensi dell’articolo 31 del Bando Ardis per l’a.a. 2024/25, viene pubblicata la lista degli studenti che erano risultati idonei nella graduatoria, relativa alla sola sede di Udine, degli studenti iscritti al primo anno (matricole)  per il posto alloggio  ai quali viene assegnato, nel rispetto dell’ordine di graduatoria, della non promiscuità di genere e, per le matricole extra comunitarie, anche del principio di 1 posto alloggio per ciascuna nazionalità, uno dei posti alloggio rimasti disponibili a seguito della rinuncia o decadenza da parte dei beneficiari individuati nella graduatoria definitiva e nei successivi scorrimenti  che non ne hanno preso possesso.

I nuovi beneficiari possono visualizzare nella propria area personale, denominata “Sportello studente”, l’alloggio assegnato e la data di ammissione e devono presentarsi alla Portineria di competenza nella relativa giornata indicata.

Chi è impossibilitato a presentarsi per prendere possesso dell’alloggio in tale giornata, deve inviare il modulo di ammissione posticipata, disponibile in allegato, alla casella alloggi.udine@ardis.fvg.it tassativamente entro lo stesso giorno di ammissione, comprensive della ricevuta di avvenuto pagamento della cauzione. 

Qui è disponibile il link per il pagamento tramite il sistema pagoPA.


In caso di mancata presentazione del modulo di ingresso posticipato o della ricevuta del pagamento della cauzione lo studente verrà dichiarato decaduto dal beneficio.

Il beneficiario di posto alloggio che non si presenterà per prendere possesso dell’alloggio nel giorno di ammissione sopraindicato e che non invierà il modulo di ammissione posticipata, entro le 23.59 del giorno di ammissione  sarà dichiarato decaduto dal beneficio ed il relativo alloggio verrà immediatamente offerto agli altri studenti risultati idonei mediante ulteriore scorrimento della graduatoria.

In allegato il decreto di approvazione n. 1925 del 16/10/2024 e gli elenchi dei nuovi beneficiari, dei rinunciatari e dei decaduti dal beneficio.

Chi non fosse più interessato all’alloggio messo a disposizione da Ardis potrà presentare rinuncia on line al beneficio utilizzando il modulo disponibile nella propria pagina personale.