06.12.2024

Progetto ARDiS & SPORT 2025 in collaborazione con il CUS Udine. Agevolazioni per praticare attività sportiva per gli studenti universitari

Si rinnova l'impegno di ARDiS per favorire l'attività sportiva degli studenti universitari grazie al progetto ARDiS & SPORT realizzato in collaborazione con il CUS di Udine. Per i residenti nella casa dello studente dei Rizzi e di Casa Burghart a Udine l'adesion al progatto  prevede la possibilità di:

- di utilizzare per un massimo di 12 studenti un trimestre la sala fitness e/o un corso a scelta, fino al raggiungimento della soglia massima di capienza degli impianti, tra quelli indicati di seguito organizzati presso il Palazzetto dello Sport "A.G. Giumanini" collocato nel polo universitario dei Rizzi: morning mobility, pilates (pausa pranzo), community dance, total body training, calisthenics, circuit training, thin-rush;

- partecipazione al corso di Ultimate Frisbee riservato agli studenti universitari (massimo 5 studenti).

Alle agevolazioni del progetto possono accedere anche  gli studenti dell'Università di Udine delle sedi di Pordenone e Gemonae quelli dell' Università di Trieste con sede a Pordenone. Gli studenti della sede di Gorizia possono contattare il CUS Trieste per conoscere le agevolazioni a loro disposizione. 

Per altre informazioni chiamare il numero 0432 421761 o scrivere a progettoardis@cusudine.org

Si allega modulo di richiesta agevolazione che gli studenti dovranno compilare ed inviare esclusivamente alla mail dedicata progettoardis@cusudine.org entro il 31 gennaio 2025.