Si avvisa gli studenti che hanno richiesto l’accesso al servizio di ristorazione ARDiS, ma che non sono ancora iscritti all’Università per l’a.a. 2024/25 che, a partire dal 1 gennaio 2025, non potranno più accedere alle mense e alle agevolazioni presso i punti di ristoro convenzionati.
Per accedere nuovamente al servizio gli studenti dovranno presentare domanda di iscrizione all’Università e comunicarlo via mail all’indirizzo ristorazione.trieste@ardis.fvg.it chiedendo la riattivazione della pratica. ARDiS procederà al riavvio dopo aver verificato l’effettiva iscrizione.
I laureandi dovranno presentare domanda di laurea e inviare una mail a ristorazione.trieste@ardis.fvg.it chiedendo la riattivazione della pratica. ARDiS riattiverà l’accesso alle mense dopo aver accertato la presenza della domanda di laurea.
Si ricorda che lo stato della pratica è verificabile accedendo ai servizio online e selezionando il box ‘Info pratica di ristorazione’