Dopo le assegnazioni dei posti alloggio agli studenti in possesso dei requisiti di reddito e di merito e a seguito delle rinunce pervenute sino alla data di pubblicazione del presente Avviso, effettuate le riserve per gli studenti in mobilità internazionale incoming, risultano ancora disponibili dei posti nelle residenze ARDIS afferenti le sedi di Trieste e Udine.
Possono inoltrare domanda per un posto alloggio afferente alla sede del proprio corso di studi, gli studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2025/2026 alle Università ed ai Conservatori di Trieste e Udine nonché agli iscritti per l’a.a. 2025/2026 al diploma accademico di primo e secondo livello in “Graphic Design per l’impresa” e al diploma di primo livello in “Pittura” ed “Architettura d’interni e design” dell’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine o che intendono iscriversi entro i termini previsti dalle singole Istituzioni sopracitate.
La domanda andrà compilata necessariamente on-line dal sito Ardis all’indirizzo: www.ardis.fvg.it, Servizi on line.
Gli studenti richiedenti dovranno quindi perfezionare la domanda di assegnazione attenendosi alle modalità riportate nello specifico avviso allegato.
Il termine ultimo per la compilazione della domanda online e per l’invio della scansione della ricevuta bollata e firmata è il giorno 15/01/2026 per i posti presso le case dello studente di Trieste e Udine.
Il termine ultimo per la compilazione della domanda online e per l’invio della scansione della ricevuta bollata e firmata è il giorno 15/05/2026 per i posti presso le case dello studente di Gorizia, Pordenone e Gemona.
Il mancato caricamento della scansione della ricevuta bollata e firmata comporta l’esclusione dalla possibilità di concorrere all’assegnazione dell’alloggio.
Tutti i dettagli sono disponibili nell'avviso allegato.