31.10.2014

Pubblicazione graduatoria provvisoria borse di studio a.a. 2014/2015

Studenti afferenti all’Ardiss – sede di Udine

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria delle borse di studio per l’a.a. 2014/2015. Riaccedendo ai servizi on-line Ardiss, tramite la funzione "Fascicolo elettronico", lo studente potrà verificare l’esito della graduatoria.

Tutti gli studenti sono stati inseriti nella graduatoria in formato pdf con il codice utente al posto del nominativo, per gli adempimenti in materia di trasparenza/privacy. Tale numero, assegnatogli dal software in sede di compilazione della domanda on-line, è reperibile nel fascicolo elettronico o sul file pdf di riepilogo della domanda: sono le ultime cinque cifre del codice “Domanda”.

Eventuali ricorsi contro la graduatoria provvisoria dovranno essere presentati, come previsto dall’art.11 delle Norme Generali del Bando unico Ardiss a.a. 2014/2015, allo Sportello Studenti dell’Ardiss – sede di Udine (di persona o a mezzo mail scrivendo a info.udine@ardiss.fvg.it) tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 14 novembre 2014.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata indicativamente il 28 novembre 2014.

Si ricorda che l’importo della borsa indicato in graduatoria (calcolato in base al valore ISEEU e alla condizione dello studente - in sede/pendolare/fuori sede) è da intendersi lordo e comprensivo del servizio mensa (per gli studenti di anni successivi) e delle eventuali rette alloggio (per gli alloggiati nelle residenze Ardiss), come previsto dall’art. 18 del Bando unico Ardiss a.a. 2014/2015.

Tutti gli studenti che presentano nel fascicolo elettronico la dicitura “Mancanza attestazione ISEE/ISEEU” dovranno presentare l’attestazione ISEE/ISEEU relativa ai redditi 2013 a allo Sportello Studenti dell’Ardiss – sede di Udine (di persona o a mezzo mail scrivendo a info.udine@ardiss.fvg.it) tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 14 novembre 2014.

Non verranno prese in considerazione attestazioni ISEE/ISEEU relative a redditi di anni antecedenti al 2013.

Tutti gli studenti che presentano nel fascicolo elettronico la dicitura “Iscrizione universitaria da accertare”, al momento dell’avvenuta immatricolazione, sono tenuti a darne comunicazione all’Ardiss (info.udine@ardiss.fvg.it).
Si ricorda che gli studenti che si laureeranno entro l’ultima sessione di laurea per l’a.a. 2013/14 e che hanno dichiarato di iscriversi al primo anno della laurea magistrale per l’a.a. 2014/15 entro i termini fissati dall’Università, rientrano in graduatoria in qualità di matricole con “Iscrizione universitaria da accertare”.

Studenti afferenti all’Ardiss – sede di Trieste

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria delle borse di studio per l’a.a. 2014/2015. Riaccedendo ai servizi on-line Ardiss, tramite la funzione "Fascicolo elettronico", lo studente potrà verificare l’esito della graduatoria.

Eventuali ricorsi contro la graduatoria provvisoria dovranno essere presentati, come previsto dall’art.11 delle Norme Generali del Bando unico Ardiss a.a. 2014/2015, allo Sportello Studenti dell’Ardiss – sede di Trieste (di persona o a mezzo mail scrivendo a info.trieste@ardiss.fvg.it) tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 14 novembre 2014.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata indicativamente il 28 novembre 2014.

Gli studenti diversamente abili sono stati inseriti nelle graduatorie con il codice della pratica al posto del nominativo. Tale numero, assegnatogli dal software in sede di compilazione della domanda on-line, è reperibile sul file pdf di riepilogo della domanda: sono le ultime cinque cifre del codice “Domanda”.

Si ricorda che l’importo della borsa indicato in graduatoria (calcolato in base al valore ISEEU e alla condizione dello studente - in sede/pendolare/fuori sede) è da intendersi lordo e comprensivo del servizio mensa (per gli studenti di anni successivi) e delle eventuali rette alloggio (per gli alloggiati nelle residenze Ardiss), come previsto dall’art. 18 del Bando unico Ardiss a.a. 2014/2015.

Tutti gli studenti che presentano nel fascicolo elettronico la dicitura “Mancanza attestazione ISEE/ISEEU” dovranno presentare l’attestazione ISEE/ISEEU relativa ai redditi 2013 a allo Sportello Studenti dell’Ardiss – sede di Trieste (di persona o a mezzo mail scrivendo a info.trieste@ardiss.fvg.it) tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 14 novembre 2014.

Non verranno prese in considerazione attestazioni ISEE/ISEEU relative a redditi di anni antecedenti al 2013.

Tutti gli studenti che presentano nel fascicolo elettronico la dicitura “Iscrizione universitaria da accertare”, al momento dell’avvenuta immatricolazione, sono tenuti a darne comunicazione all’Ardiss (info.trieste@ardiss.fvg.it).
Si ricorda che gli studenti che si laureeranno entro l’ultima sessione di laurea per l’a.a. 2013/14 e che hanno dichiarato di iscriversi al primo anno della laurea magistrale per l’a.a. 2014/15 entro i termini fissati dall’Università, rientrano in graduatoria in qualità di matricole con “Iscrizione universitaria da accertare”.