17.06.2015

Presentazione domande per contributi trasporto ferroviario a.a. 2014/2015

Sede di Trieste

Per gli studenti della sede di Trieste sarà possibile presentare la domanda per i contributi trasporti presso sala convegni dell'Ardiss sede di Trieste Casa dello studente edificio E3, via Fabio Severo n. 154

dal 22 GIUGNO 2015 al 10 LUGLIO 2015 (da lunedì a venerdì)

dalle ore 09,00 alle ore 10,30 - distribuzione numeri

dalle 09,30 fino ad esaurimento numeri - ricezione domande

 

Lo studente dovrà presentare i seguenti documenti:

- riepilogo stampato e firmato della domanda on line disponibile sul sito www.ardiss.fvg.it

- fotocopia dell’abbonamento annuale o degli abbonamenti mensili utilizzati

- fotocopia fronte/retro del documento di identità

Le altre tipologie di richiedenti dovranno presentare la domanda in formato cartaceo scaricabile dal sito www.ardiss.fvg.it

L’ARDISS rilascerà una ricevuta di avvenuta consegna della documentazione senza attestarne la correttezza o la completezza.

In alternativa, nel periodo compreso tra il 20 giugno 2015 ed il 10 luglio 2015, si potranno seguire le modalità di spedizione indicate sul relativo bando disponibile all’indirizzo: http://www.ardiss.fvg.it/upload/schede/1427445844.pdf

Ai fini del rispetto del termine farà fede la data del timbro postale, purché la domanda pervenga entro i quindici giorni successivi alla scadenza del termine.

Non saranno ammesse a contributo le domande consegnate o spedite prima del termine di apertura di presentazione delle domande.

 

Sede di Udine

ENTRO E NON OLTRE IL 10 LUGLIO 2015   devono essere presentate le richieste per la concessione del contributo sul costo del trasporto ferroviario  per l’a.a. 2014/15.

Le domande vanno presente con UNA SOLA delle seguenti modalità:

  • consegna agli sportelli dell’Ardiss – sede di Udine, viale Ungheria n. 39/b - aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e di giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

N.B.: al richiedente verrà rilasciata una ricevuta di avvenuta consegna della domanda.

  • spedizione per raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Ardiss  – sede di Udine – viale Ungheria n. 39/b – 33100 UDINE – farà fede la data del timbro postale, purché la raccomandata pervenga entro i quindici giorni successivi al termine di presentazione.

N.B: il richiedente deve conservare  la cartolina di ricevimento quale prova dell’avvenuto invio

  • tramite l’invio da casella di posta certificata all’indirizzo: ardiss@certregione.fvg.it, richiedendo eventualmente conferma di avvenuta consegna della mail.

N.B: saranno ritenute valide le richieste inviate entro le ore 24.00 del 10 luglio 2015

LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPLETA e cioè composta da:

  • riepilogo stampato e firmato della domanda on line per gli studenti tenuti a tale modalità di richiesta o modulo di richiesta cartaceo firmato per gli altri richiedenti (vedi avviso specifico sul sito e bando di concorso)
  • fotocopia leggibile (dalla quale si possa rilevare il nominativo del richiedente, il periodo di validità, la tratta di percorrenza, l’importo dell’abbonamento e la data di convalida se obbligatoria) dell’abbonamento annuale/scolastico o degli abbonamenti mensili
  • fotocopia leggibile fronte/retro del documento di identità.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PRESENTATE OLTRE LA SCADENZA