Per gli studenti della sede di Trieste sarà possibile presentare la domanda per i contributi trasporti presso sala convegni dell'Ardiss sede di Trieste Casa dello studente edificio E3, via Fabio Severo n. 154
dal 22 GIUGNO 2015 al 10 LUGLIO 2015 (da lunedì a venerdì)
dalle ore 09,00 alle ore 10,30 - distribuzione numeri
dalle 09,30 fino ad esaurimento numeri - ricezione domande
Lo studente dovrà presentare i seguenti documenti:
- riepilogo stampato e firmato della domanda on line disponibile sul sito www.ardiss.fvg.it
- fotocopia dell’abbonamento annuale o degli abbonamenti mensili utilizzati
- fotocopia fronte/retro del documento di identità
Le altre tipologie di richiedenti dovranno presentare la domanda in formato cartaceo scaricabile dal sito www.ardiss.fvg.it
L’ARDISS rilascerà una ricevuta di avvenuta consegna della documentazione senza attestarne la correttezza o la completezza.
In alternativa, nel periodo compreso tra il 20 giugno 2015 ed il 10 luglio 2015, si potranno seguire le modalità di spedizione indicate sul relativo bando disponibile all’indirizzo: http://www.ardiss.fvg.it/upload/schede/1427445844.pdf
Ai fini del rispetto del termine farà fede la data del timbro postale, purché la domanda pervenga entro i quindici giorni successivi alla scadenza del termine.
Non saranno ammesse a contributo le domande consegnate o spedite prima del termine di apertura di presentazione delle domande.
ENTRO E NON OLTRE IL 10 LUGLIO 2015 devono essere presentate le richieste per la concessione del contributo sul costo del trasporto ferroviario per l’a.a. 2014/15.
Le domande vanno presente con UNA SOLA delle seguenti modalità:
N.B.: al richiedente verrà rilasciata una ricevuta di avvenuta consegna della domanda.
N.B: il richiedente deve conservare la cartolina di ricevimento quale prova dell’avvenuto invio
N.B: saranno ritenute valide le richieste inviate entro le ore 24.00 del 10 luglio 2015
LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPLETA e cioè composta da:
NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PRESENTATE OLTRE LA SCADENZA