Vengono pubblicate di seguito le graduatorie provvisorie relative ai contributi per l’abbattimento dei costi delle tasse universitarie per gli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea magistrale delle Università aventi sede legale in Friuli Venezia Giulia ed al primo anno del biennio specialistico di II livello dei Conservatori “G.Tartini” di Trieste e “J.Tomadini” di Udine nell’a.a. 2017/18, afferenti le sedi di Trieste ed Udine dell’Ardiss.
Accedendo di nuovo ai servizi on-line Ardiss, tramite la funzione "Fascicolo elettronico", lo studente potrà verificare l’esito della graduatoria.
Tutti gli studenti sono stati inseriti nella graduatoria in formato pdf con il codice utente al posto del nominativo, per gli adempimenti in materia di trasparenza/privacy. Tale numero, assegnatogli dal software in sede di compilazione della domanda on-line, è reperibile nel fascicolo elettronico o sul file pdf di riepilogo della domanda: sono le ultime cinque cifre del codice “Domanda”.
Eventuali istanze di riesame aventi ad oggetto l’esito della graduatoria dovranno essere presentate, utilizzando i moduli allegati in base alla graduatoria di appartenenza, mediante consegna agli sportelli dell’Ardiss o via mail agli indirizzi info.trieste@ardiss.fvg.it ed info.udine@ardiss.fvg.it tassativamente entro e non oltre le ore 13.00 del 1° giugno 2018.