Si pubblica in allegato la graduatoria dei beneficiari del posto alloggio presso la Casa dello Studente di Gorizia che hanno fatto richiesta ai sensi dell'art. 46 del bando unico per l'attribuzione dei benefici regionali per l'a.a. 2019/20 - Studenti con il solo requisito di iscrizione.
Per l'ammissione all'alloggio gli studenti beneficiari dovranno presentarsi il giorno 17 ottobre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la Casa dello Studente di Gorizia, muniti di:
Al momento dell’ammissione lo studente sottoscrive l’atto di accettazione del posto alloggio. Gli verrà inoltre fornito il verbale di consegna della stanza assegnata che dovrà essere sottoscritto e consegnato alla portineria dopo aver verificato la corrispondenza con quanto presente nell’alloggio.
Nella dotazione dell’alloggio è prevista la fornitura di materasso, coprimaterasso, cuscino e copricuscino, mentre lo studente deve provvedere da sé a fornirsi della biancheria per il letto (lenzuola e federa) e degli asciugamani per il bagno.
La cauzione alloggio dell'importo di € 155,00 deve essere versata, indicando come causale “Cognome e Nome dello studente - Cauzione alloggio”, con una delle seguenti modalità: