L’Ardiss sede di TRIESTE mette a disposizione gli ulteriori posti alloggio presso le Case dello Studente di TRIESTE e GORIZIA che rimangono liberi dopo aver soddisfatto tutti i richiedenti posto alloggio a seguito dei concorsi banditi col “Bando unico per l’attribuzione dei benefici regionali a.a. 2019/2020” a favore:
Considerato che il numero dei posti alloggio liberi è soggetto a variazioni nel corso del tempo, l‘interessato è tenuto a verificare preventivamente l’effettiva disponibilità alloggiativa inviando una mail all’indirizzo alloggi.trieste@ardiss.fvg.it specificando la durata del soggiorno (data ingresso ed uscita). In caso di riscontro positivo, il richiedente riceverà il modulo di richiesta ufficiale.
Le assegnazioni avranno durata dalla data di ammissione all’alloggio fino al 31 luglio 2020, data di chiusura delle case, ovvero fino alla data indicata dall’assegnatario nel modulo di richiesta della stanza.
Le domande verranno prese in considerazione secondo l’ordine cronologico di protocollazione e verranno soddisfatte fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il termine per la presentazione delle domande è il 26 giugno 2020.
Ulteriori informazioni in merito alla presentazione delle domande, nell'avviso allegato a questa pagina.