Il giorno 13 dicembre 2019 si terrà il Convegno annuale dell’Associazione avvocati amministrativisti FVG, con inizio previsto alle ore 15.00 presso la Sala Xenia della Comunità Greco-Orientale in Riva Tre Novembre 7 – Trieste, dal titolo “L’art. 17 bis della L. 241/1990 e gli accordi fra amministrazioni tra silenzi, assensi e responsabilità. La questione ambientale”. Il programma completo è consultabile in allegato.
L'evento è organizzato dall’Associazione degli Avvocati Amministrativisti FVG in co-organizzazione con la Regione FVG, il TAR FVG e l’Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Trieste, del Comune di Trieste e di UNAA.
Per l’evento il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trieste ha riconosciuto tre crediti formativi in materia amministrativa.
A conclusione dei lavori del convegno è previsto un momento conviviale aperto a tutti i partecipanti presso la Camera di Commercio in Piazza della Borsa n. 14, al Piano Terra.
Per iscrizioni: info.amministrativistifvg@gmail.com