19.08.2020

AVVISO PREALLOGGIO DAL 01/09/20 AL 14/09/20 - sede di Trieste

GLI STUDENTI ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI POSTO ALLOGGIO PER L’A.A. 2020/2021 e che abbiano necessità di svolgere un tirocinio o altra attività obbligatoria in presenza oppure gli studenti iscritti agli anni successivi al primo che hanno presentato domanda di posto alloggio per l’a.a. 2020/2021 e che siano già alloggiati nel mese di agosto presso la casa dello studente E4 di Trieste, possono richiedere un pre alloggio dal 01/09/20 fino alle ore 8.00 del 14/09/20. Le richieste saranno evase fino ad esaurimento dei posti disponibili.

IN OGNI CASO VERRÀ DATA PRECEDENZA AGLI STUDENTI RICHIEDENTI IL PRE ALLOGGIO CHE RISULTANO ALLOGGIATI PER IL MESE DI AGOSTO PRESSO IL MEDESIMO EDIFICIO.

La richiesta dovrà essere inviata via mail all’indirizzo alloggi.trieste@ardiss.fvg.it tassativamente entro il 24/08/2020 compilando il modulo allegato al presente avviso. Non saranno prese in considerazione domande presentate con diverse modalità.

Al ricevimento della conferma di disponibilità della stanza, lo studente dovrà provvedere al pagamento della retta alloggio pari ad euro 109,00 inviando via mail all’indirizzo alloggi.trieste@ardiss.fvg.it copia della ricevuta del relativo pagamento entro le ore 13.00 del 28/08/2020.

IN CASO DI MANCATO INVIO DI COPIA DEL PAGAMENTO LA STANZA NON VERRA’ ASSEGNATA.

POSTO CHE NON È CONSENTITO EFFETTUARE L’ISOLAMENTO FIDUCIARIO O LA QUARENTENA PRESSO LE STRUTTURE ARDISS E CHE NON È POSSIBILE VERIFICARE IN TEMPI CONGRUI L’ESITO DI EVENTUALI TAMPONI, ARDISS NON ASSEGNERÀ IL PRE ALLOGGIO A STUDENTI PROVENIENTI DAI PAESI INDICATI NELLE ORDINANZE DEL MINISTRO DELLA SALUTE E NELLE DISPOSIZIONI VIGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO DEL COVID  NÉ A STUDENTI PROVENIENTI DALL’ITALIA O DA PAESI UE CHE ABBIANO SOGGIORNATO O SIANO TRANSITATI NEI PAESI DI CUI ALLE PREDETTE DISPOSIZIONI NEGLI ULTIMI 15 GIORNI.

Trieste, 19 AGOSTO 2020                                                                                                                                 
LA DIREZIONE