28.10.2021

Procedura di segnalazione interventi di manutenzione nelle residenze studentesche

Si informano i nuovi assegnatari di posto alloggio che, per far fronte in tempi più rapidi agli interventi di manutenzione che si rendono necessari all'interno delle diverse residenze studentesche, ARDiS ha attivato una  procedura di segnalazione, predisponendo degli indirizzi e-mail dedicati a tali comunicazioni.

Al fine della presa in carico diretta da parte dei responsabili ARDiSS delle diverse sedi, gli assegnatari potranno inviare le richieste per gli interventi di manutenzione via posta elettronica, scrivendo all'appropriato indirizzo e-mail tra quelli sotto riportati, in base alla sede dei propri studi.

riparami.trieste@ardis.fvg.it
riparami.udine@ardis.fvg.it
riparami.gorizia@ardis.fvg.it
riparami.gemona@ardis.fvg.it
riparami.pordenone@ardis.fvg.it 

Le richieste dovranno contenere l'indicazione dei propri dati personali e del proprio alloggio, la descrizione dell'intervento manutentivo desiderato e dovranno possibilmente essere corredate da materiale fotografico esplicativo del guasto o del luogo dell'intervento

ALLEGATI


Immagine scheda