Grazie all’importante intervento della Regione FVG e all’integrazione dei fondi ministeriali, abbiamo potuto garantire il finanziamento sia agli studenti risultati idonei in graduatoria definitiva che agli studenti risultati idonei in virtù della previsione dei motivi ostativi al raggiungimento dei crediti formativi, a causa dell’emergenza Covid.
Questa circostanza consente l’attivazione della riserva di assegnazione prevista dall’art. 19 del bando, al quale si rimanda, con conseguente prossima pubblicazione delle graduatorie per la “borsa Covid”.
In allegato le graduatorie definitive – per le sedi di studio afferenti a Trieste e a Udine - degli studenti e studentesse risultati beneficiari per la borsa di studio per l’a.a. 2020/2021.
Puoi verificare la tua situazione anche accedendo all’area personale dei servizi online.
Nei prossimi giorni saranno liquidate le prime rate delle borse di studio per gli studenti e le studentesse dell’Università di Trieste e di Udine, dei Conservatori Tartini e Tomadini e dell’Accademia di Belle Arti di Udine iscritti ad anni successivi al primo, gli iscritti agli ITS e ai corsi di dottorato e di specializzazione che hanno confermato l’iscrizione all’a.a. 2020/21. Il conguaglio della borsa di studio, come da bando, verrà erogato nel mese di giugno del prossimo anno.
L’importo intero della borsa di studio per i beneficiari matricole sarà liquidato al conseguimento di almeno 20 crediti formativi e, per i beneficiari laureandi, al conseguimento del titolo di studio, come previsto dal bando.
In caso di dubbi sul pagamento della borsa di studio, rileggi l’art. 22 e seguenti del bando o contatta lo sportello studenti della tua sede di riferimento:
Se sei beneficiario/a con la dicitura: