23.02.2024

AGGIORNAMENTO: rimborsi di ricariche del borsellino elettonico su mensa sbagliata a.a. 2023/24 anche nelle gestioni Serenissima

Chi avesse ricaricato per errore il proprio borsellino elettronico per il pagamento dei pasti sulla mensa di Udine anzichè su quella di interesse può ottenere il rimborso scrivendo una mail a cdcp74@vivendaspa.it, indicando nel testo le proprie generalità, l’importo da rimborsare, la data di ricarica errata e l’IBAN su cui accreditare l’importo. 

Con le stesse modalità chi ha effettuato una ricarica errata sulla mensa centrale di Trieste può inviare una mail a licia.pocecco@compass-group.it.

Per Gemona la richiesta va inviata a gemonascuole@dussmann.it.

AGGIORNAMENTO:

Anche la Serenissima Ristorazione spa ha comunicato gli indirizzi a cui inviare le richieste di rimborso:

per ricarche errate sulla mensa di Pordenone: cr.codroipo@grupposerenissima.it;
per ricariche errate sulle due mense di Gorizia:cucinaosp.palmanova@grupposerenissima.it;
per ricariche errate sulle mense di Cattinara e del Maggiore di Trieste: prenotazioni.cattinara@grupposerenissima.it e debora.rocchetti@grupposerenissima.it.

ALLEGATI


Immagine scheda