13.03.2024

Pubblicazione graduatorie per assegnazione posti alloggio con requisito di sola iscrizione per sede di Trieste.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEI RICHIEDENTI POSTO ALLOGGIO PRESSO LE CASE DELLO STUDENTE AFFERENTI LA SEDE ARDIS DI TRIESTE CON REQUISITO DI SOLA ISCRIZIONE EX ART. 37 DEL BANDO ARDIS PER L’A.A. 2023/2024

Con riferimento all’avviso approvato con il Decreto Ardis n. 404/24, si pubblicano in allegato le graduatorie dei richiedenti il posto alloggio presso le Case dello Studente afferenti la sede Ardis di Trieste ai sensi dell'art. 37 del bando unico per l'attribuzione dei benefici regionali per l'a.a. 2023/24 - Studenti con il solo requisito di iscrizione.

Gli studenti che risultano beneficiari di uno dei suddetti posti alloggio riceveranno in giornata specifica comunicazione via mail. Si ricorda che l’assegnatario che non si presenti alla Portineria ARDIS nella giornata di assegnazione comunicata, senza avere inviato il modulo di ammissione posticipata, decade dal beneficio.

Al momento dell’ingresso nella Casa dello Studente, l’assegnatario dell’alloggio dovrà consegnare alla Portineria l’originale del modulo cartaceo bollato.

Agli studenti che risultano “idonei” nelle relative graduatorie potranno venir offerti, nel rispetto dell’ordine di graduatoria e del principio di non promiscuità, i posti alloggio che dovessero rendersi disponibili entro il 20 maggio 2024, per revoca, decadenza, rinuncia o fine periodo di assegnazione degli studenti beneficiari.