20.09.2019

UNIUD - tre pomeriggi dedicati alle immatricolazioni 2019/20

Il personale Ardiss sarà presente ai tre pomeriggi di incontro dedicati alle future matricole per agevolarle nel loro ingresso universitario organizzati dall’Università degli Studi di Udine.

 

Da lunedì 23 a mercoledì 25 settembre dalle 14 alle 18 a palazzo di Toppo Wassermann - a Udine, in via Gemona 92 - le future matricole saranno affiancate da personale dedicato che fornirà chiarimenti e supporto sia per quanto concerne le pratiche di iscrizione, sia per quanto riguarda i benefici regionali in materia di diritto allo studio universitario.

 

Il personale Ardiss illustrerà i benefici regionali destinati agli studenti universitari e sarà a disposizione per chiarire le procedure per la richiesta online della borsa di studio, anche in considerazione della proroga della scadenza per la presentazione della domanda stessa. (7 ottobre ore 13.00).

Gli appuntamenti sono organizzati dall’ufficio Orientamento e tutorato dell’Area servizi agli studenti dell’Università degli Studi di Udine. Maggiori informazioni sugli incontri e sui documenti ed informazioni da portare con sé durante gli appuntamenti sono reperibili sul sito web di Uniud

ALLEGATI


Immagine scheda