01.10.2019

Comunicazione dati del contratto di locazione – Borsa di studio 2019/2020

Gli studenti che hanno presentato la domanda online per la borsa di studio dell’ARDISS per l’a. a. 2019/2020 possono completarla, entro il 18 ottobre 2019 ore 13, inserendo i dati del contratto di locazione per concorrere alla borsa di studio da fuori sede. 

Per gli studenti risultati beneficiari contributo/convitto nelle graduatorie per il posto alloggio afferenti la sede di Udine la comunicazione del contratto di locazione presso privato o del contratto di alloggio presso un convitto, da effettuare entro la scadenza di cui sopra,  è indispensabile per ottenere l'erogazione delle agevolazioni sostitutive del posto alloggio collegate alla posizione beneficiario contributo/convitto.

Accedendo all’area personale dei servizi online ed entrando nella sezione dedicata “Dati del contratto di locazione in Italia”, sarà necessario inserire i dati richiesti.

Gli studenti sono tenuti a dichiarare online l’utilizzo dell’alloggio a titolo oneroso per almeno 10 mesi, indicando l’indirizzo, il canone di locazione mensile, la durata del contratto, la scadenza e gli estremi di registrazione presso l’Agenzia delle Entrate.

Si ricorda che il contratto di locazione deve essere sottoscritto e registrato entro il 18 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni consultare l’art. 15.3 del “Bando unico per l’attribuzione dei benefici regionali – a.a. 2019/2020”

ALLEGATI


Immagine scheda