24.10.2019

Trieste - Domanda posto alloggio per studenti con requisiti di sola iscrizione

A seguito delle assegnazioni di posto alloggio agli studenti in possesso dei requisiti di reddito e di merito nonché delle rinunce pervenute sino alla data di pubblicazione del presente avviso risultano ancora disponibili:

presso le Case dello studente di Trieste

  1. nell’Edifico E1 n. 9 posti alloggio di cui: 1 stanza singola da utente di sesso femminile che condivide il servizio con una stanza doppia; 3 stanze singole da utente di sesso maschile che condividono il servizio con una stanza doppia; 1 stanza singola da utente di sesso maschile senza porte interne che condivide il servizio con un’altra stanza singola; 4 posti in stanze doppie da utente di sesso maschile;
  2. nell’Edificio E3 n. 9 posti alloggio in stanza singola che condivide il servizio con altra stanza singola di cui 4 da utente di sesso maschile, 3 da utente di sesso femminile e 2 posti in stanze attigue completamente libere;

presso la Casa dello studente di Gorizia n. 11 posti alloggio, di cui n. 2 in stanze singole e n. 9 in stanze doppie di cui uno da utente di sesso femminile.

Pertanto gli studenti che hanno manifestato online l’interesse ad una sistemazione alloggiativa per “studenti con requisiti di sola iscrizione” (ex art. 36 del bando Ardiss per l’a.a. 2019/2020), qualora ancora interessati all’assegnazione del posto alloggio, devono presentare formale domanda compilando l’apposito modulo debitamente bollato ed inviarlo, scansionato, all’indirizzo mail alloggi.trieste@ardiss.fvg.it entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 29 ottobre 2019.

Il mancato invio della domanda nel termine sopra indicato comporta il mancato inserimento nella relativa graduatoria.

Si precisa che la domanda può essere validamente presentata solamente dagli studenti che alla data di invio della stessa risultano regolarmente iscritti all’Università di Trieste o al Conservatorio Tartini.

Si rende noto che le relative graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’Ardiss indicativamente entro il 31 ottobre 2019. Le assegnazioni dei suddetti posti alloggio verranno effettuate d’ufficio e comunicate via email agli studenti beneficiari.

Si precisa che le graduatorie saranno valide fino al 30 aprile 2020 ed entro tale data ARDISS potrà assegnare ulteriori posti alloggio che dovessero rendersi disponibili.