24.08.2020

Avviso deposito bagagli

Il ritiro degli effetti personali depositati negli appositi spazi individuati dalla Direzione Ardiss per le sedi di Trieste e Gorizia può essere effettuato solamente previo appuntamento a partire dal 31/08/20.

  • Gli studenti che non intendono richiedere il posto alloggio per l’a.a. 2020/2021 devono provvedere al recupero dei loro beni entro il giorno 13 settembre.
  • Gli studenti che richiedono il posto alloggio per l’a.a. 2020/2021 e risulteranno beneficiari potranno recuperare i loro bagagli entro il giorno successivo alla data di assegnazione.
    In caso di impedimento al recupero entro il giorno successivo, dovuto a  problemi logistici ed organizzativi, il recupero dovrà avvenire entro e non oltre 3 gg dall’assegnazione dell’alloggio.
  • Gli studenti che richiedono il posto alloggio per l’a.a. 2020/2021 e non risulteranno beneficiari al termine degli eventuali ripescaggi dovranno recuperare i loro bagagli entro 3 giorni da tale data.

A tal fine va inviata, con congruo anticipo, apposita richiesta via mail ad alloggi.trieste@ardiss.fvg.it indicando nome, cognome e recapito telefonico del richiedente nonchè casa dello studente ove si trova il deposito. Una volta ricevuta risposta, lo studente si presenterà presso la portineria della residenza interessata, munito di mascherina e guanti, nella data ed orario concordati.

E’ ammesso il ritiro del bagaglio anche da parte di persona appositamente delegata; la delega deve essere inviata, assieme alla mail di cui sopra, ad alloggi.trieste@ardiss.fvg.it con i dati anagrafici del delegante e quelli del delegato e con la copia di un documento d’identità di entrambi.