05.10.2020

COMUNICAZIONE DATI DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE PER BORSA DI STUDIO DA FUORI SEDE 2020/2021

Si informano gli studenti che hanno presentato la domanda online per la borsa di studio dell’ARDISS per l’a. a. 2020/2021, che è attivo il link per l'inserimento dei dati del contratto di locazione per concorrere alla borsa di studio da fuori sede. L'inserimento dei dati sarà consentito fino al 19 ottobre 2020 ore 13. 

Per gli studenti risultati beneficiari contributo/convitto nelle graduatorie per il posto alloggio afferenti la sede di Udine la comunicazione del contratto di locazione presso privato o del contratto di alloggio presso un convitto, da effettuare entro la scadenza di cui sopra, è indispensabile per ottenere l'erogazione delle agevolazioni sostitutive del posto alloggio collegate alla posizione beneficiario contributo/convitto.

Accedendo all’area personale dei servizi online ed entrando nella sezione dedicata “Dati del contratto di locazione in Italia” (per studenti fuori sede), sarà necessario inserire i dati richiesti.

Gli studenti sono tenuti a dichiarare online l’utilizzo dell’alloggio a titolo oneroso per almeno 10 mesi, indicando l’indirizzo, il canone di locazione mensile, la durata del contratto, la scadenza e gli estremi di registrazione presso l’Agenzia delle Entrate.

Si ricorda che il contratto di locazione deve essere sottoscritto e registrato entro il 19 ottobre 2020.

Per ulteriori informazioni consultare l’art. 15.3 del “Bando unico per l’attribuzione dei benefici regionali – a.a. 2020/2021”

ALLEGATI


Immagine scheda