23.09.2021

Ristorazione: dal 27 settembre riapre la mensa del Polo dei Rizzi a Udine: per ora borsellino ricaricabile solo da totem o da sito ARDiS

Si comunica che l'apertura della mensa del Polo scientifico dei Rizzi (foto), in via delle Scienze 208 a Udine, in conformità con l'ìnizio delle lezioni definito dall'Ateneo, è stata fissata per lunedì 27 settembre: gli orari di apertura saranno dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00.
Per l’accesso alla mensa è possibile usare, oltre che la smart card, anche la app “Bookameal”, scaricabile su tutti i dispositivi Android e Ios, attraverso la quale si può prenotare il pasto per il giorno e per l’orario desiderati.
Attraverso la app “Bookameal” si dovranno anche prenotare i pasti take away obbligatoriamente entro le 9:30 del giorno desiderato per il pasto da asporto.
Si ricorda che per la mensa di Udine il borsellino elettronico per il pagamento dei pasti è ricaricabile per ora solo da totem o dallo sportello elettronico accessibile dal sito www.ardis.fvg.it. e per ora non è possibile ricaricarlo direttamente dalla app “Bookameal". Prossimamente verrà comunicata la procedura per  il rimborso dei versamenti effettuati erroneamente per i pasti nella sede di Trieste.

Informiamo che la società Godina srl ha comunicato di non essere più in grado di erogare il servizio di ristorazione in convenzione presso il punto vendita di via dei Cappuccini 1 a Gorizia. A servizio degli studenti del Polo universitario goriziano rimane aperto il servizio presso la Wiener Haus di piazza Battisti 9.
In merito al servizio ristorazione presso il Polo Universitario di Gorizia ARDiS ha pubblicato un avviso per l'affidamento della gestione della mensa reperibile in questa pagina.

Si ricorda inoltre che dal 6 settembre è riaperta la Mensa Centrale dell'Università di Trieste. Gli orari fino a domenica 3 ottobre saranno questi: da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 14.00 per il pranzo e dalle 19.30 alle 21.00 per la cena; il sabato e la domenica aperture dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.30 alle 20.30. Sarà attivo il servizio di self service.
Si comunica inoltre che dal 13 settembre il pasto take away da ritirare presso la Mensa Centrale dovrà venire prenotato: per accedere al servizio e prenotare occorrerà utilizzare il borsellino elettronico disponibile sul sito di ARDiS nella sezione “Servizi on line” e l’ultima versione della app per dispositivi mobili “BookAmeal” disponibile sulle piattaforme, Android e IOS. La prenotazione va fatta entro le 11.45 per il pranzo ed entro le 19.00 per la cena.

ALLEGATI


Immagine scheda